Giannetti - Spezia: ufficiale il prestito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giannetti – Spezia: ufficiale il prestito

Pubblicato

su

cagliari logo

Giannetti – Spezia, possibile colpo in attacco per la formazione di Domenico Di Carlo: incontro in corso con il Cagliari per l’attaccante classe 1991, ecco le ultimissime

Niccolò Giannetti – Spezia: ufficiale il prestito – 30 gennaio, ore 14.50

Niccolò Giannetti, attaccante del Cagliari, ha prima firmato il rinnovo con la squadra sarda ed è poi stato girato in prestito allo Spezia. Questo il comunicato dei rossoblù: «Contestualmente al rinnovo del contratto con il Cagliari, l’attaccante Niccolò Giannetti si trasferisce allo Spezia con la formula del prestito secco sino alla fine della stagione. Giannetti avrà modo di giocare con più continuità in una piazza che già conosce, continuare a crescere e accumulare esperienza. Il Club augura a Niccolò un grande proseguo di stagione». 

Niccolò Giannetti – Spezia: le ultime

Niccolò Giannetti – Spezia, possibile colpo last minute in attacco per la formaazione di Domenico Di Carlo. La dirigenza spezzina è al lavoro per regalare al suo tecnico un innesto per il reparto avanzato ed i fari sono puntati su Giannetti, classe 1991 di proprietà Cagliari: 12 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per lo più da subentrato, l’ex Siena e Juventus potrebbe scendere in Serie B per rimpolpare l’attacco di Di Carlo. Secondo Sky Sport, incontro in corso tra le parti, con l’agente del centravanti al lavoro per trovare una soluzione nelle prossime ore.