Gil Dias è il colpo della Fiorentina: atteso oggi a Firenze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gil Dias è il colpo della Fiorentina: atteso oggi a Firenze

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Gil Dias alla Fiorentina, la trattativa è a buon punto. Il giocatore è atteso a Firenze per le visite: le ultimissime di calciomercato e gli aggiornamenti – 15 agosto, ore 7.30

A Ferragosto si lavora eccome in casa Fiorentina, dopo le notizie di ieri è tempo di conferme ufficiali o quantomeno ufficiose. Gil Dias, talento portoghese del Monaco, sarà l’erede di Federico Bernardeschi. Il giocatore portoghese vestirà la divisa della Fiorentina e nelle prossime ore è atteso a Firenze per le visite mediche. Piovono conferme sulle modalità di pagamento: la Viola sborserà venti milioni di euro ma solo alla fine del prestito, che durerà due anni. Dias è grande amico di Mbappé e ha come modello Cristiano Ronaldo: la Fiorentina spera che riesca a eguagliarli…

Gil Dias-Fiorentina, è fatta: i dettagli – 14 agosto, ore 19.50

Continua la campagna di rafforzamento della Fiorentina di Stefano Pioli: l’ex tecnico dell’Inter, a breve, potrebbe contare anche sulle prestazioni del portoghese Gil Dias. Il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà riferisce che Viola e Monaco si starebbero già scambiando i documenti e il calciatore potrebbe arrivare a Firenze nella giornata di domani.

La Fiorentina cerca un nuovo esterno offensivo e sta per chiudere per Gil Dias, classe ’96 di proprietà del Monaco. Le ultimissime – 14 agosto, ore 14.45

La Fiorentina sta per piazzare un colpo sul mercato. I viola pescheranno nuovamente all’estero. Un’altra ‘Corvinata’ per i tifosi viola che potrebbero abbracciare molto presto Gil Dias. L’esterno offensivo classe ’96, di proprietà del Monaco, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Rio Ave, in Portogallo, realizzando 8 gol. Ieri il giocatore portoghese ha debuttato con la maglia del club francese ma potrebbe già salutare il Monaco. Secondo “O Jogo” il giocatore può arrivare in viola in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il club viola ha confermato in maniera ufficiosa l’interesse per il giocatore.

https://www.youtube.com/watch?v=pYn2KMYO4pE