Giulini: «Nuovo stadio, giovani e diritti tv: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini: «Nuovo stadio, giovani e diritti tv: dico tutto»

Pubblicato

su

stefano capozzucca giulini

Il presidente del Cagliari, Giulini, ha parlato di tanti argomenti: dal nuovo stadio, ai diritti tv alla stagione della squadra di Rastelli. Le ultimissime

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato del momento del club rossoblù ma anche del nuovo stadio, dei diritti tv e di tanti altri argomenti. Queste le parole del presidente intervenuto a “Radio Sportiva“: «A breve dovremmo presentare il progetto esecutivo. Siamo a buon punto: il modello dovrà ricalcare quello di Is Arenas, ovvero un impianto senza barriera e speriamo di averlo già dall’anno prossimo. Giovani?Ieri a Genova tre hanno giocato dall’inizio e altri tre sono subentrati e siamo soddisfatti di questo».
LE PAROLE DI TOMMASO GIULINI – Prosegue il presidente del Cagliari: «Sicuramente Beratta e il suo staff facendo un ottimo lavoro. Noi abbiamo destinato un budget importante al settore giovanile, un budget in aumento di anno in anno. E’ un lavoro a lungo termine, nel tempo ne vedremo il coronamento e non vanno dimenticati i giovani in prestito all’Olbia che stanno facendo molto bene. Diritti tv? E’ un piccolo passo che, inoltre, dimostra che gli interessi della lega sono compatti da parte di tutti i club».