Giulini non ci sta: «Campionato falsato! Assurdo quel che è successo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini non ci sta: «Campionato falsato! Assurdo quel che è successo»

Pubblicato

su

giulini cagliari

Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, si è scagliato contro le decisioni prese dall’arbitro Calvarese nel match perso contro la Juventus

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine del match perso contro la Juventus, si è lamentato delle decisioni dell’arbitro: «Non ho ottenuto spiegazioni da Calvarese. Così non va bene, perché noi ci giochiamo la salvezza in ogni gara. Siamo buoni e bravi, ma non possiamo non dire che il campionato, almeno per le zone basse, è falsato. Provate a chiedere al Crotone cosa pensa del fallo di mano di Mertens. Poi se si vuole creare un campionato in cui nei posti alti della classifica sono tutti felici e contenti, che ce lo facciano sapere».

Il patron dei sardi ha continuato: «A Roma abbiamo perso un punto per un fallo di Fazio ed oggi non ci hanno concesso un rigore evidente. Spiegateci cosa dobbiamo pensare. Non è possibile non vedere una cosa così, è assurdo. Calvarese può anche sbagliare, ma Banti al Var come fa a non segnalarlo? E’ incredibile. Anche oggi usciamo con zero punti, quando invece li avremmo meritati. Non accetto queste sconfitte, tutto ciò fa male al sistema».