Inter show, Jovetic segna con una super acrobazia! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter show, Jovetic segna con una super acrobazia! – VIDEO

Pubblicato

su

jovetic

Che gol Jovetic! L’attaccante dell’Inter segna con una bellissima acrobazia in amichevole col Villarreal. Le ultime notizie e il video della prodezza dalla gara di San Benedetto del Tronto

Se si parla di super gol Jovetic non può mancare, soprattutto alla luce di quanto si è visto questa sera. Il centravanti dell’Inter, impegnato in amichevole contro il Villarreal, ha fatto alzare in piedi tutto lo Stadio Riviera delle Palme dopo il gol del momentaneo due a uno. Ha ricevuto palla fuori area dopo un rinvio sbagliato del portiere, ha vinto un rimpallo e poi in acrobazia ha insaccato sotto la traversa. In pratica una sforbiciata, ma senza essere spalle alla porta: un gesto tecnico che ha ricordato una rete di Paolo Di Canio di molti anni fa.

Il gol è valso per il momentaneo due a uno dell’Inter ed è arrivato a inizio ripresa. Tutto lo stadio ha acclamato Jovetic, ma soprattutto Luciano Spalletti ha voluto omaggiare il suo giocatore e lo ha applaudito. L’Inter alla fine ha vinto tre a uno grazie a un altro bel gol, stavolta di Brozovic, bravo a mettere in rete un super assist di Icardi. Quella di San Benedetto del Tronto è la quarta vittoria consecutiva per l’Inter in questa primissima parte di stagione.