Gomez al Milan, il retroscena: ecco perché non è andato in porto l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez al Milan, il retroscena: ecco perché non è andato in porto l’affare

Pubblicato

su

gomez

Il Milan in estate avrebbe potuto ingaggiare il Papu Gomez. Ecco perché l’affare non è andato in porto. Le ultimissime notizie

«Montella? Io so che mi voleva, poi se hanno scelto altri attaccanti meglio così. Io sono una persona onesta, quando parlo non prendo in giro nessuno. Diciamo che ho avuto sfortuna. Il Milan mi ha cercato». Parola del Papu Gomez. Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha confermato di aver cercato l’esterno d’attacco dell’Atalanta: «Io ho una grande stima per il Papu. Da Firenze in poi ho sempre cercato di portarlo nelle mie squadre ma non ci sono mai riuscito, lo volevo anche al Milan». Perché allora l’affare non è andato in porto?

Il Milan ha cercato Alejandro Gomez in estate, prima del rinnovo con l’Atalanta. Qualcosa si è mosso ma mai nulla di concreto. I rossoneri hanno pensato all’argentino come esterno offensivo del 4-3-3 ma poi, con l’arrivo di Leonardo Bonucci, hanno pensato anche e soprattutto al 3-5-2 e hanno così deciso di abbandonare la pista che portava all’argentino ex Catania e hanno poi puntato su altri elementi.