Gonçalo Guedes - PSG: è ufficiale, colpaccio Emery - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonçalo Guedes – PSG: è ufficiale, colpaccio Emery

Pubblicato

su

emery siviglia

Gonçalo Guedes – PSG: ecco il nuovo Principe di Parigi. Colpaccio dei parigini che hanno concluso l’accordo con il Benfica. Emery sorride: le ultimissime

Gonçalo Guedes – PSG: è ufficiale, colpaccio Emery – 26 gennaio

Colpaccio del PSG che si è assicurato le prestazioni di Gonçalo Guedes. Il club parigino verserà nelle casse del club lusitano addirittura 30 milioni di euro, ai quali potrebbero aggiungersene 7 di bonus. In Patria, Guedes, viene paragonato a Cristiano Ronaldo. Il PSG crede nelle potenzialità del giovane esterno d’attacco portoghese e ha chiuso l’affare con il Benfica. E’ ufficiale.

Gonçalo Guedes – PSG: tutto ok, colpaccio Emery

Gonçalo Guedes – PSG: colpaccio dei parigini. Dopo aver piazzato il colpo Julian Draxler dal Wolfsburg, il Paris Saint-Germain si assicura la firma di Gonçalo Guedes, esterno d’attacco classe 1996 di proprietà del Benfica. Il calciatore portoghese è considerato l’erede di Cristiano Ronaldo e i tifosi del Napoli lo conoscono molto bene: il calciatore ha realizzato un gol agli azzurri, al San Paolo, nell’incontro con il Benfica, in Champions League, terminato con il punteggio di 4 a 2 per la squadra di Sarri. Emery, allenatore del PSG, aveva chiesto un nuovo rinforzo per rimpiazzare il partente Jesè Rodriguez, e lo sceicco Al-Khelaifi lo ha accontentato con un colpo importante. Il club francese pagherà 30 milioni di euro al Benfica per acquistare il cartellino dell’attaccante portoghese. Il giocatore arriverà oggi a Parigi e firmerà un contratto fino al 2022.