Inter e Juve su Goretzka. Schalke 04 scoraggiato: «Abbiamo fatto il possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Juve su Goretzka. Schalke 04 scoraggiato: «Abbiamo fatto il possibile»

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Goretzka-Inter-Juventus: il calciomercato è parecchio intricato e ci pensa Heidel dello Schalke 04 a mettere le cose in chiaro. Il ds degli Knappen “aiuta” le due di Serie A

Leon Goretzka piace all’Inter, ma fa gola anche alla Juventus, sebbene lo Schalke 04 non sembri interessato a svenderlo. Il triangolo Goretzka-InterJuventus potrebbe risolversi a giugno, quando il centrocampista vedrà scadere il suo contratto con lo Schalke 04. Dagli Knappen cominciato a darlo per per perso, ormai. Sembra che lo stesso Goretzka sia affascinato da una possibile carriera altrove. Inter e Juventus devono stare attente, perché anche il Bayern Monaco e il Barcellona hanno messo gli occhi su di lui. A maggior ragione la guardia deve essere alta dopo le parole del direttore sportivo dei tedeschi Christian Heidel.

«Non vogliamo mettergli pressione, vogliamo solo convincerlo. Per lui è estremamente importante che riesca a vedere quale può essere il suo futuro e il suo sviluppo con lo Schalke 04. Abbiamo delle conversazioni molto sincere con lui e con il suo agente. Parliamo anche degli aspetti economici e abbiamo fatto il possibile perché possa continuare con noi. Non possiamo fare di più. In questo momento non si parla più di scelte economiche» ha detto il ds Heidel, intervistato da Sky Sports Deutschland.