Connettiti con noi

Barcellona

Goretzka, pronto il blitz della Juve ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

goretzka rugani de rossi italia-germania

Il centrocampista dello Schalke 04 è un obiettivo della Juventus. Goretzka piace ai bianconeri ma anche a Barcellona e Bayern Monaco

La Juventus continua a seguire Leon Goretzka. Il centrocampista classe 1995 dello Schalke 04 è in scadenza di contratto e potrebbe andare via, a parametro zero, al termine della stagione. L’occasione è ghiotta e i grandi club si sono già attivati: Juventus, Barcellona e Bayern Monaco tentano il colpaccio. Secondo “Tuttosport” in molti indicano Leon come l’erede di Toni Kroos e in tanti sono pronti a strapparlo allo Schalke.

Marotta è pronto al blitz per il centrocampista che piace tanto a Joachim Low, ct della Germania. Il centrocampista tedesco potrebbe essere uno dei possibili colpi a parametro zero della Juventus. In molti vedono Leon come il futuro capitano della Germania: il centrocampista ha personalità, gran senso della posizione, fiuto del gol. E’ un centrocampista completo e la Juve ci sta facendo un pensierino ma la concorrenza è spietata.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.