Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti: «Pereyra sostituirà De Paul? Ha caratteristiche differenti»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Udinese Gotti ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve. Le dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato a DAZN prima dell’inizio della sfida d’esordio in Serie A contro la Juve. Le dichiarazioni.

«Tra poco iniziamo un nuovo percorso e il bello dello sport è anche questo, ovvero il fatto che tutto ciò che è stato fatto prima non conta più, si azzera tutto e si riparte con quella voglia di dare di più e di essere migliore di come sei stato in passato. Pereyra sostituto di De Paul? Ha caratteristiche che sono differenti, così come tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri. Noi però sappiamo che ha grandi qualità e che in partita è sempre in grado di capire il momento giusto e la posizione giusta, quando si ha un giocatore così si cerca sempre di sfruttarlo al meglio. La voglia di migliorare la classifica dell’anno scorso c’è, poi ci sono alcune variabili da considerare come la velocità di ambientamento dei nuovi innesti ma sicuramente l’obiettivo è quello».