Guardiola: «Io al Manchester City anche in League One»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Guardiola: «Io al Manchester City anche in League One»

Pubblicato

su

Pep Guardiola

Le parole di Pep Guardiola in vista della possibile penalizzazione del Manchester City dopo quella ricevuta dall’Everton

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa della possibile penalizzazione del Manchester City dopo che la FA ha punito l’Everton per la violazione del FPF. Di seguito le parole del tecnico.

«Al momento siamo innocenti fino a prova contraria. So che la gente vuole che il City sia penalizzato. Lo so, lo sento. Aspetterò. Aspetteremo e vedremo e dopo la sentenza ne parleremo e risponderò alle vostre domande. Ma assolutamente non c’è una correlazione tra la mia scelta di essere qui in case alla categoria. Assolutamente. Anzi per me ci sono più possibilità di restare se siamo in League One piuttosto che in Champions League. La gente dice ‘Perché se l’Everton è stato punito con 10 punti, il Manchester City è lì?’ Sono due casi diversi, non è la stessa cosa. Ho parlato con i miei dirigenti che mi hanno spiegato coma la situazione sia completamente diversa. Quando gli avvocati di entrambe le parti presenteranno i loro casi davanti del giudice e ci sarà un verdetto potrete farmi la domanda che volete».