Haaland: «Ronaldo dice 'segnerò e vincerò' e poi lo fa davvero»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Haaland: «Ronaldo dice ‘segnerò e vincerò’ e poi lo fa davvero»

Pubblicato

su

Haaland

Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato di Cristiano Ronaldo e non solo

Il centravanti del Borussia Dortmund, Erling Braut Haaland, elogia il suo idolo: Cristiano Ronaldo. Il calciatore norvegese ha elogiato anche il suo attuale compagno di squadra Giovanni Reyna. Ecco le sue parole a ESPN.

CR7 – «Il mio modello è Cristiano Ronaldo. Lui è uno che dice: ‘Oggi vincerò e segnerò’. E poi lo fa davvero. Glielo leggi in faccia».

REYNA – «E’ giovanissimo ma è molto calmo, sembra che non gli importi nulla. E’ un grande talento, io lo definisco il sogno americano: sono certo che arriverà in cima al mondo».

REAL MADRID – «Io al Real? Sono contento qui, mi sono divertito molto dal mio debutto, questa la cosa più importante della mia vita, sorridere molto. Sento di essere cresciuto molto e qui ho compagni di squadra migliori rispetto a quelli con cui ho giocato nel Salisburgo, con tutto il rispetto».

LA PRESA IN GIRO DEL PSG – «Quell’episodio mi ha aiutato ad espandere la meditazione. Sono grato ai calciatori del PSG che mi hanno concesso di mostrare al mondo che la meditazione è una cosa molto importante».