Infortunio Hamsik, lo slovacco punta la Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik, lo slovacco punta la Spal

Pubblicato

su

napoli hamsik

Infortunio Hamsik, le ultime dal centro sportivo di Castel Volturno

Il dolore alla schiena, accusato nel primo tempo di Napoli-Lazio, ha spinto Hamsik, Sarri e staff medico a non rischiare. Con ogni probabilità, lo slovacco riposerà, precauzionalmente, giovedì contro il Lipsia per poi tentare il recupero in vista della sfida di campionato contro la Spal.

Infortunio Hamsik: domani in programma controlli – 11 febbraio, ore 00.17

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Marek Hamsik, sostituito da Maurizio Sarri nel corso dell’intervallo di Napoli-Lazio. Secondo quanto riporta Premium Sport, nulla di grave per il centrocampista slovacco che domani verrà sottoposto a controlli strumentali per evitare rischi. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Sostituzione per Marek Hamsik durante l’intervallo di Napoli-Lazio: il capitano azzurro fuori dopo una botta alla schiena ricevuta nel primo tempo

Marek Hamsik è stato sostituito al termine del primo tempo di un intenso Napoli-Lazio, attualmente sul punteggio di 2-1 per la formazione di casa. La formazione ospite ha trovato il vantaggio immediatamente dopo due minuti, grazie alla deviazione volante di Stefan De Vrij su assist di Ciro Immobile. Poco prima della fine del primo tempo, però, è arrivato il gol del pareggio del Napoli, con Josè Maria Callejon, abile a sfruttare il lancio di Jorginho ed evitare il fuorigioco.

Sostituzione per il capitano del Napoli al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nessuna bocciatura, tuttavia, per il centrocampista azzurro, che ha ricevuto una botta alla schiena nel corso del primo tempo. Hamsik è stato sostituito da Zielinski al termine del primo tempo e la sua deviazione è risultata decisiva per il gol del 3-1 sul tiro-cross di Mario Rui. Napoli in rimonta e in vantaggio di due gol, il controsorpasso sulla Juventus si avvicina sempre più.