Hamsik: «Vogliamo essere tra le big europee» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hamsik: «Vogliamo essere tra le big europee»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik arrabbiato napoli marzo 2014 ifa

Il capitano del Napoli è pronto per la prossima stagione

HAMSIK NAPOLI – Marek Hamsik è carico, il centrocampista e capitano del Napoli è pronto per l’inizio della stagione e sembra avere smaltito gli acciacchi che hanno contrassegnato la sua ultima stagione, dove non è nemmeno andato in doppia cifra. Adesso però c’è un preliminare da affrontare e uno Scudetto da provare a vincere, e questo Hamsik lo sa come si evince dalle sue parole.

BIG – «Mai avvertito disagi col nuovo modulo, è solo dura recuperare dopo un infortunio. Sento l’amore dei tifosi e questo ha un peso enorme per me, colgo le loro emozioni. Quest’anno puntiamo principalmente al campionato, ma sappiamo che ci sarà una concorrenza agguerrita. Il nostro pensiero però adesso è tutto per i preliminari di Champions League, saranno fondamentali. Mi manca quell’atmosfera, vogliamo entrare tra le big d’Europa».

PARLA HAMSIK – Marek Hamsik ha parlato a Il Corriere dello Sport e ha affrontato temi molto variegati. Ha parlato della sua permanenza a Napoli, giunta all’ottavo anno e culminata con la vittoria in Coppa Italia, per poi passare alle prossime vetrine degli azzurri che giocheranno prima a Ginevra col Barcellona e poi in casa col PSG. Importante, secondo Hamsik, è anche l’esperienza che la squadra azzurra ha maturato con Benitez in panchina, il club partenopeo infatti può non far circolare cifre altisonanti ma comunque ha un gruppo unito e che conosce i dettami del proprio tecnico e può sfruttarli come punto di forza.