Calciomercato Inter: Handanovic verso il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Handanovic rinnova, saltano Ramires e Teixeira?

Pubblicato

su

handanovic inter

Calciomercato Inter: pronto il rinnovo di Handanovic fino al 2021, mentre a gennaio potrebbero saltare gli acquisti di Ramires ed Alex Teixeira dal Jiangsu Suning. Ecco il motivo

Aveva detto di voler giocare fino alla soglia dei 40 anni, come Gigi Buffon. Così con ogni probabilità sarà (leggi anche: Handanovic spaventa l’Inter: «Ho dei piani per il futuro»). Samir Handanovic è pronto non solo ad allungare la sua carriera, ma pure il suo contratto con l’Inter. Il portiere nerazzurro dovrebbe presto mettere nero su bianco ancora un rinnovo, stavolta fino al 2021, quando di anni ne avrà circa 37. L’Inter, che appena un paio di stagioni fa era stata praticamente ad un passo dal cedere l’ex Udinese all’estero, avrebbe preso la decisione di puntare su Handanovic ancora per una serie di ragioni tecniche: al momento lo sloveno dà garanzie, perché cambiare dunque?

Non dovrebbero esserci novità invece sul mercato di gennaio in casa nerazzurra per quel che riguarda i possibili innesti. Si era parlato di una possibile partnership con la squadra gemella del Jiangsu Suning. In particolar modo all’Inter avrebbero fatto comodo un paio di giocatori della formazione cinese allenata da Fabio Capello: i brasiliani Ramires ed Alex Teixeira. Il fatto è che privare il Jiangsu delle suoi due fari porterebbe ad un suo netto indebolimento, eventualità che la proprietà di Suning vorrebbe per il momento evitare, pur tenendo in grande considerazione il possibile rafforzamento dell’Inter in inverno.