Hart - Liverpool: si mette di mezzo il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hart – Liverpool: si mette di mezzo il Chelsea

Pubblicato

su

hart

Hart – Liverpool: Klopp si muove per il portiere inglese attualmente al Torino ma di proprietà del Manchester City. Le ultimissime notizie

HART – LIVERPOOL MA ATTENTI AL CHELSEA, 26 DICEMBRE – Si è parlato di Joe Hart come possibile nuovo portiere per il Liverpool ma l’attuale numero uno del Torino è sempre più lontano dai granata e sempre più vicino al ritorno in Premier League, anche se non ai Reds. Stando a quanto riferisce Express Sport il Chelsea si è messo sulle tracce del portiere inglese e avrebbe messo proprio Hart in cima alla lista dei desideri di calciomercato qualora partisse Thibaut Courtois. Non c’è stata ancora un’offerta formale ma l’interesse del Chelsea è abbastanza alto.

Joe Hart, portiere inglese, ha lasciato in estate il Manchester City, a causa dell’arrivo di Claudio Bravo dal Barcellona. Il portiere ha trovato un accordo con il Torino ed è diventato sin da subito un nuovo idolo della tifoseria granata. Petrachi, Cairo e Mihajlovic sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’impatto del portiere e i dirigenti lavorano per la conferma di Hart anche nella prossima stagione.
HART – LIVERPOOL: LE ULTIMISSIME DI MERCATO – Non sarà semplice confermare Hart in granata a causa dell’ingaggio percepito dal portiere e a causa delle richieste del Manchester City che vorrebbe 12 milioni di euro per lasciar andare l’estremo difensore della Nazionale inglese. Secondo il “Daily Mirror” il Toro dovrà vedersela con il Liverpool. Klopp non è soddisfatto del rendimento di Karius e Mignolet e potrebbe affondare il colpo col Manchester City, con Guardiola che non si opporrebbe certo a una cessione. Hart si trova bene in Italia e al Toro ma non è mai facile dire di no ai Reds, quindi tanto dipenderà dalla volontà del portiere.