Hellas Verona, Setti: «Paulinho? Certe cose danno fastidio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, Setti: «Paulinho? Certe cose danno fastidio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

setti verona aprile 2014 ifa scaled

Il presidente gialloblu non nasconde l’amarezza, ma rilancia

HELLAS VERONA SETTI PAULINHO – Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è intervenuto in occasione della presentazione della rosa gialloblu e si è soffermato sugli obiettivi stagionali della squadra nonché sul mercato. Importanti soprattutto le dichiarazioni in merito al mancato arrivo di Paulinho, acquisto sfumato davvero all’ultimo secondo quando tutto sembrava fatto. 

UN GRUPPO SANO – Queste le parole di Setti ai microfoni di Sky Sport 24: «L’importante è salvarsi, qualche vittoria sulle grandi però sarebbe bella. Iturbe? Bisogna fare un applauso alla Roma perché ci ha creduto, se aveva una clausola da 60 milioni non era un caso» ha sottolineato il presidente, per poi proseguire: «Dall’anno scorso è rimasto un gruppo sano e solido, alla base c’è la voglia di confermare quello che stiamo facendo da 2 anni. I tifosi? Non ci abbandonano mai, sono importanti».

QUALCUNO PRENDIAMO – Ultime parole, e non potevano mancare, sul caso Paulinho e sul suo arrivo mancato: «Sicuramente ci sono tanti giocatori nel mirino, con quello che volevamo spendere per Paulinho qualcuno lo troviamo. Certo ci sono aspetti del calcio che danno fastidio, come comportamenti, ma non è un problema» ha concluso Setti, senza nascondere la delusione.