Hellas Verona: UFFICIALE Juan David Cabal
Connettiti con noi

Calciomercato

Hellas Verona: UFFICIALE Juan David Cabal

Pubblicato

su

Cabal

L’Hellas Verona ha annunciato l’arrivo di Juan Cabal dall’Atletico Nacional: per lui un contratto fino al 2027

L’Hellas Verona ha annunciato di aver ingaggiato Juan David Cabal. Il difensore colombiano arriva dall’Atletico Nacional e ha firmato fino a giugno 2027. Di seguito il comunicato del club.

«Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027.

Nato l’8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell’Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.

A luglio del 2019, a 18 anni, il difensore esordisce con la Prima Squadra dell’Atletico, formazione con cui colleziona nel corso delle ultime due stagioni 49 presenze – arricchite da un gol e due assist – e vince lo scorso anno la Liga Dimayor I, il massimo campionato colombiano.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Juan David Cabal, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù».