2015
Mandorlini: «Siamo in piena emergenza»
Le dichiarazioni del tecnico dell’Hellas per la sfida con la Lazio
Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per commentare la prossima sfida di campionato in programma domenica 27 settembre contro la Lazio: «Siamo in emergenza, non so se definirlo un momento difficile, ma è inutile in questo istante piangersi addosso e pensare alle assenze. C’è una partita da dover giocare e non esistono altri discorsi se non quello di dover fare punti».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Mandorlini, parlando delle tantissime assenze a causa degli infortunati e di un reparto offensivo primo delle due prime punte come Toni e Pazzini: «Abbiamo un jolly come Juanito Gomez che può giostrarsi anche da prima punta, Jankovic è rientrato dalla squalifica e questo è importante, inoltre in passato, negli allievi della Stella Rossa, ha giocato anche da prima punta, ma è passato un bel po’ di tempo».
AVVERSARIO – Infine: «Sarà importante l’atteggiamento, dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro l’Inter dove la nostra difesa si è comportata molto bene. E’ un assetto che potrei riproporre, la Lazio è molto forte sopratutto davanti, ma a prescindere dai moduli conta lo spirito con cui si scende in campo per affrontare il match. Hallfredsson ha recuperato, adesso sta bene, deciderò domani se fargli fare uno spezzone di partita, così come Matuzalem che potrà darci una mano. C’è bisogno di tutti, tutti devono essere disposti al sacrificio».