HIGHLIGHTS Roma Sassuolo: gol e azioni salienti del match

HIGHLIGHTS Roma Sassuolo: gol e azioni salienti del match
© foto www.imagephotoagency.it

Gol e azioni salienti del match valido per la terza giornata di Serie A 2019/20: highlights Roma Sassuolo

Gol e azioni salienti del match tra RomaSassuolo, valido per la terza giornata della Serie A 2019/2020.

12′ Dzeko sfiora il gol, poi sblocca Cristante – Bella azione offensiva della Roma che porta alla conclusione Dzeko ma Consigli si supera. Da corner seguente il vantaggio romanista: corner di Florenzi e colpo di testa di Cristante.

19′ Il raddoppio di Dzeko – Kolarov dalla sinistra pesca Dzeko al centro dell’area, il bosniaco, da rapace dell’area di rigore, anticipa Ferrari e beffa Consigli con la rete del 2-0.

22′ Segna anche Mkhitaryan – Sponda di Dzeko per Pellegrini che serve in profondità Mkhitaryan che con il mancino batte Consigli sul primo palo. Sassuolo in bambola!

33′ Poker romanista con Kluivert – Il Sassuolo non c’è più la Roma dilaga: difesa neroverde alta e deconcentrata, ne approfitta Kluivert che arriva vicino al portiere, ben imbeccato da Pellegrini, e fa 4-0.

54′ Berardi sigla il gol della bandiera – Gran calcio di punizione del numero 25: palla che bacia la traversa e Sassuolo in gol

75′ Doppietta di Berardi – Bella trama offensiva del Sassuolo: Duncan al centro per Caputo che fa un velo per l’accorrente Berardi che beffa nuovamente Lopez.