Il Camp Nou lo fischia, Higuain reagisce con un gestaccio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Il Camp Nou lo fischia, Higuain reagisce con un gestaccio – VIDEO

Pubblicato

su

Il rapporto Higuain-Barcellona è tutto fuorché amorevole. Lo dimostra un video catturato dalla tv spagnola alla fine della sfida che i blaugrana hanno vinto contro la Juventus in Champions League

Higuain-Barcellona, nuovo capitolo in una diatriba ormai decennale. Il Pipita non ha mai segnato al Camp Nou e quando incontra i blaugrana fa sempre fatica. In Barcellona-Juventus, però, ha superato ogni limite ed è stato protagonista di un brutto gesto, non degno di un campione come lui. Ha perso la testa all’87’ quando Massimiliano Allegri lo ha sostituito (facendo entrare il giovanissimo Caligara) e non ha gradito i fischi del Camp Nou. Il “fattaccio” è avvenuto a pochi passi dalla panchina.

I tifosi del Barcellona lo vedono come un rivale storico e lo fischiano, Higuain esce sconsolato e innervosito da una prova da 4 in pagella e alza il dito medio all’indirizzo dei fan blaugrana. Il tutto dura pochi secondi ma le telecamere della tv spagnola lo catturano. Una peineta, come la chiamano in Spagna, che suscita fin da subito scalpore. Così come i numeri del Pipita col Barca: ventun gare e tre gol, zero in dodici sfide in trasferta.