Buffon motivatore, dieta e non solo: i segreti del Pipita Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon motivatore, dieta e non solo: i segreti del Pipita Higuain

Pubblicato

su

higuain

I segreti del centravanti argentino della Juventus. Higuain sembra essere rinato: grazie a Buffon, ad Allegri ma non solo

La Juventus sorride: Gonzalo Higuain è tornato al gol! Non che il centravanti argentino abbia mai smesso di far gol per un lasso di tempo significativo ma la crisi involutiva nella quale era caduto nella seconda parte del mese di settembre non faceva dormire sonni tranquilli ai tifosi e alla Juventus. I bianconeri però hanno sempre creduto nel Pipita e la doppietta di Milano ha permesso alla Juve di portare a casa una vittoria fondamentale in una giornata che poteva essere più complicata per la squadra di Allegri.

Stando a quanto riferito da “Tuttosport” uno dei segreti della ‘rinascita’ del Pipita è Gigi Buffon. I due hanno un ottimo rapporto e Gigi sembra essere diventato una sorta di motivatore personale del centravanti. I discorsi nei momenti difficili, quella frase pronunciata a UdineAllegri dovrebbe trasmettere per 24 ore al giorno a Vinovo la partita di Higuain»), gli abbracci a San Siro. Il Pipita però ha approfittato anche della sosta di ottobre per rimettersi in forma: gli allenamenti di Allegri hanno pagato e il numero 9 è apparso in un’altra forma nelle ultime apparizioni. Ora la Juve gli chiede un gol a Lisbona.