Higuain cuore Juventus: «Ti fa crescere come uomo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Higuain cuore Juventus: «Ti fa crescere come uomo»

Pubblicato

su

higuain lione juventus

Le dichiarazioni dell’attaccante Gonzalo Higuain alla vigilia di Juventus – Lione in conferenza stampa: «Napoli? Gara speciale, adesso testa al Lione»

Gonzalo Higuain è il protagonista della conferenza stampa odierna alla vigilia di Juventus – Lione insieme al tecnico Massimiliano Allegri. Prima di posare in sala stampa, Higuain ha rilasciato queste dichiarazioni nell’intervista esclusiva con Premium Sport: «Lione? Cercheremo di vincere, una vittoria ci darebbe la qualificazione agli ottavi di finale. E’ stato un gol importante per la squadra, siamo riusciti ad andare ancora più avanti in classifica. Per me è stato un gol importante in una partita importante, ma adesso pensiamo al Lione. Abbiamo una squadra per poter giocare meglio, ci stiamo lavorando, ma le vittorie ti fanno lavorare meglio. Obiettivi? Lavoriamo per tutte le competizioni, dobbiamo stare tranquilli e lottare per tutti i titoli possibili» conclude il Pipita ai microfoni di Mediaset.

LE DICHIARAZIONI DEL PIPITA – Prosegue, poi, Higuain in conferenza stampa: «Con il Napoli è stata una gara speciale e sono contento della vittoria. Ora testa alla gara con il Lione. Se segno meno in Champions League? A me interessa aiutare la squadra e arrivare sino in fondo. Con Mandzukic mi trovo benissimo e spero che l’intesa tra noi migliori ancora. Sono cresciuto nel calcio cercando di migliorare sempre. Ed è quello che provo a fare ancora oggi in ogni partita. Il nostro obiettivo è lavorare per arrivare fino in fondo ad ogni competizione e speriamo di riuscirci. Domani è importantissima. Vincendo saremmo qualificati e potremmo lottare per il primo posto. Juventus? Questa squadra ti fa crescere come giocatore e come uomo e spero di poterla aiutare».