Higuain, la decisione del Giudice sportivo: 2 turni di stop
Connettiti con noi

Milan News

Higuain, la decisione del Giudice sportivo: 2 turni di stop ma il Milan farà ricorso

Pubblicato

su

higuain espulso milan-juventus

Il Giudice sportivo ha inflitto 2 giornate di squalifica a  Higuain ma il Milan presenterà ricorso

È arriva l’attesa decisione del Giudice sportivo nei confronti del centravanti del Milan Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ dovrà star fermo 2 giornate dopo l’espulsione per proteste nel corso della sfida con la Juventus e salterà dunque i prossimi impegni in campionato della squadra di Gattuso contro la Lazio e il Parma.

Le due giornate sono state comminate all’attaccante rossonero «per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione)» e «per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco».

Come fa sapere il Milan, la società rossonera presenterà ricorso al Giudice Sportivo per dimezzare le giornate di squalifica all’attaccante argentino. Il Milan dunque ritiene eccessiva la sanzione arrivata per il Pipita (che con due giornate di stop salterebbe gli impegni di campionato contro Lazio e Parma) e presenterà ricorso con la speranza di ridurre i due turni di stop.

LIKE A BONUCCI: CALHANOGLU FA INFURIARE I TIFOSI DEL MILAN