Juventus da X-Factor: Höwedes canta Bob Marley - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus da X-Factor: Höwedes canta Bob Marley – VIDEO

Pubblicato

su

Come successo tempo fa a De Sciglio, anche Höwedes si è sottoposto al rito canterino della Juventus: ecco il video in cui canta Bob Marley di fronte a tutti i compagni bianconeri

Certe tradizioni nello spogliatoio sono consolidate e non si possono evitare. Ne sanno qualcosa i nuovi acquisti della Juventus, in particolare Benedikt Höwedes. Il centrale di difesa è arrivato da poco dallo Schalke 04, ha fatto toccata e fuga in bianconero prima di andare in Nazionale e adesso che è tornato è stato protagonista di un bel siparietto. Ha dovuto cantare in pubblico, come De Sciglio qualche settimana fa.

Il rito di iniziazione per gli acquisti è proprio quello: quando la squadra è tutta riunita, il nuovo arrivato rompe il ghiaccio cantando in pubblico davanti a tutti. Al tedesco è toccata la bellissima canzone Three Little Birds di Bob Marley e lui l’ha cantata divertito di fronte a tutti. Nel frattempo Paulo Dybala ha ripreso l’esibizione stile X-Factor e l’ha postata nelle sue storie di Instagram. Höwedes comunque non se l’è cavata male.