Howedes e De Sciglio al rientro: il tedesco può debuttare con il Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Howedes e De Sciglio al rientro: il tedesco può debuttare con il Benevento

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri sta per recuperare gran parte della sua rosa. De Sciglio potrebbe giocare dall’inizio con lo Sporting, Howedes…

L’infermeria bianconera sta per svuotarsi. Nelle ultime settimane Massimiliano Allegri ha recuperato Miralem Pjanic, Sami Khedira, Claudio Marchisio, Mattia De Sciglio, Stefano Sturaro e Blaise Matuidi e molto presto dovrebbe avere a disposizione anche Benedikt Howedes e Medhi Benatia (Marko Pjaca è in via di guarigione). Il difensore tedesco è l’unico dei nuovi acquisti a non aver mai giocato, nemmeno un minuto, con la maglia della Juventus ma potrebbe farlo molto presto.

Il calciatore ex Schalke si è allenato in parte con la squadra e dovrebbe tornare in gruppo in settimana. Secondo “Tuttosport” il mondo Juve potrebbe scoprire Howedes già domenica prossima, nella sfida contro il Benevento in programma alle ore 15 all’Allianz Stadium. Se tutto andrà secondo i piani, BH sarà convocato e potrebbe anche scendere in campo. Il riscatto (è in prestito con diritto, alla 25esima presenza scatterà l’obbligo) resta un miraggio ma intanto la Juve potrà vederlo all’opera in gare ufficiali. Probabile anche il recupero di Benatia. De Sciglio è già stato convocato negli ultimi due match ma non è mai sceso in campo: Allegri starebbe pensando a una sua presenza dal 1′ minuto contro lo Sporting, domani sera.