2014
Iaconi felice: «Bilancio positivo»
Sulla stessa linea di pensiero anche gli altri due del Brescia Ntow e Bertoli
BRESCIA IACONI NTOW BERTOLI – Ieri il Brescia ha pareggiato due a due con il Palermo, pur vincendo due a zero nella prima frazione di gioco e venendop raggiunto al 91′ da un gol di Belotti. Subito dopo la partita hanno parlato i protagonisti del match ai microfoni del sito ufficiale delle Rondinelle. Ecco di seguito le parole dei giocatori Ntow e Bertoli e del mister Iaconi.
LE PAROLE DI NTOW – «Sono molto contento per il gol e per la prestazione. Oggi [ieri ndr] abbiamo giocato bene contro una squadra di categoria superiore. Abbiamo dimostrato che questa rosa ha le qualità per fare bene, abbiamo lavorato duramente nelle ultime tre settimane e anche oggi si sono visti i risultati. In questi giorni mi hanno aiutato molto sia il mister che tutto lo staff, sto crescendo molto e voglio dare il massimo per ripagare la fiducia».
PARLA BERTOLI – «Abbiamo disputato tutti un’ottima partita e abbiamo messo paura a una grande come il Palermo. Nel primo tempo in particolare abbiamo lottato molto e abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio. Sono soddisfatto della mia prova, so di poter crescere ancora molto e con l’aiuto del mister e dei giocatori più esperti sono sicuro che posso farcela. Ad ogni modo rimango a disposizione del mister».
TOCCA A IACONI – «Il bilancio alla fine della prima fase di preparazione di sicuro è positivo. Abbiamo lavorato molto, la squadra si è comportata bene in tutte queste prime uscite e l’applicazione da parte dei ragazzi è stata giusta. Il pari col Palermo è il completamento di un processo di crescita. Forse nel finale potevamo gestirla meglio, ma eravamo un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico e abbiamo subito il 2-2 all’ultimo istante. Questa, forse, è l’unica amarezza della gara di oggi».