Rinnovo, mercato e Milan: con Icardi non ci si annoia mai - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo, mercato e Milan: con Icardi non ci si annoia mai

Pubblicato

su

inter-samp icardi

Il centravanti dell’Inter è pronto a riprendersi la titolarità contro il Milan. Intanto Icardi pensa anche al futuro: le ultimissime

L’Inter spera di ritrovare molto presto il vero Mauro Icardi. L’attaccante argentino, dopo aver saltato causa infortunio 4 gare di campionato, è pronto a tornare in pista. Sarà il derby con il Milan a battezzare il rientro del centravanti argentino. Spalletti aspetta e spera nei suoi gol per scacciare i fantasmi di una clamorosa rimonta rossonera. Nel frattempo continua a tenere banco il futuro del calciatore nerazzurro. In questa situazione di calma apparente si aspettano eventuali mosse dall’estero.

I grandi club d’Europa, vale a dire Manchester United, Real Madrid, PSG e anche Bayern Monaco, sono alla finestra ma prima devono cedere. Il Bayern ha in rosa Robert Lewandowski, il Real ha già Karim Benzema, il PSG ha Edinson Cavani mentre lo United ha speso cifre importanti in estate per avere Romelu Lukaku. Insomma, serve un grande giro dei bomber, Sono giorni d’attesa per Maurito: il ritorno in campo nel derby con il Milan, il rinnovo con l’Inter e le possibili proposte d’acquisto da parte di altri grandi club. Con Mauro non ci si annoia mai. Icardi punta il ritorno, il mercato è in attesa.