Icardi alla Neymar: raddoppia la clausola! Suning punta anche su Wanda Nara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi alla Neymar: raddoppia la clausola! Suning punta anche su Wanda Nara

Pubblicato

su

icardi inter

L’attaccante dell’Inter sarà blindato dalla società nerazzurra. Icardi è pronto a rinnovare: Suning punta anche su Wanda Nara

L’Inter si gode Mauro Icardi! Il centravanti e capitano nerazzurro ha realizzato 15 gol in 14 partite di campionato e continua a scalare le classifiche della storia nerazzurra. La clausola da 110 milioni di euro fissata appena un anno fa sta iniziando a diventare obsoleta. Le sirene di mercato non mancano (Chelsea e Real Madrid ci starebbero facendo un pensierino) ma secondo “Il Corriere della Sera” l’Inter è pronta a blindare Maurito con una nuova maxi-clausola da 220 milioni di euro (quella di Neymar era fissata a 222 milioni)! «I contratti in Italia si possono fare al mas- simo per cinque stagioni, faremo tanti rinnovi» ha detto il ds Ausilio.

L’Inter non lascia ma raddoppia: i nerazzurri infatti pensano a raddoppiare l’attuale clausola grazie anche all’ausilio di Wanda Nara, agente del calciatore. Aumentare la clausola significa anche ritoccare l’ingaggio verso l’alto. Suning punta anche sulla showgirl argentina poiché in Cina gode di una grandissima popolarità. A giugno poi sarà tempo di Mondiale, una vetrina che potrebbe spingere i grandi club a fare follie per il centravanti. L’Inter però anticiperà i tempi e nelle prossime settimane avvierà i discorsi per preparare il nuovo contratto per Maurito, il re dei bomber nerazzurri.