Polveriera Inter: Icardi capitano dimezzato, fascia a Miranda? E il futuro... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Polveriera Inter: Icardi capitano dimezzato, fascia a Miranda? E il futuro…

Pubblicato

su

Non si placa la crisi dell’Inter. Multa per Brozovic, problemi anche per Icardi. I nerazzurri intanto hanno preso Lautaro Martinez

L’Inter è tornata alla vittoria dopo 8 giornate ma la crisi non è ancora passata. Epic Brozovic ha pensato ‘bene’ di rispondere ai fischi del suo pubblico con degli applausi ironici e verrà multato dalla società per il suo comportamento. Luciano Spalletti e la società interista hanno optato per la linea dura, inserendo una serie di doppi turni e programmando una settimana senza giorni di riposo. L’Inter cerca la qualificazione in Champions League e pensa al futuro. Secondo “Repubblica” i problemi non sono terminati: resta la ‘grana’ Icardi!

Il numero 9 nerazzurro, Champions o no, è sempre più lontano dall’Inter. Il capitano non sarebbe considerato un vero e proprio leader dal gruppo nerazzurro. I suoi richiami sarebbero rimasti inascoltati e i compagni preferirebbero vedere la fascia al braccio di Joao Miranda. Inoltre si parla di rapporti non idilliaci, per usare un eufemismo, tra Mauro e le sue ali, Candreva e Perisic. Per non parlare dei rapporti ormai guastati tra il numero 9 ed Epic Brozovic. Il futuro di Icardi sembra essere sempre più lontano dall’Inter che si è già consolata acquistando il suo erede: il 20enne Lautaro Martinez, il ‘nuovo Aguero’.