Brozovic applaude i tifosi, l'Inter non gradisce: multa in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brozovic applaude i tifosi, l’Inter non gradisce: multa in arrivo

Pubblicato

su

brozovic

Marcelo Brozovic sarà multato dall’Inter per la sceneggiata durante la partita contro il Bologna: il croato ha applaudito ironicamente i tifosi e pagherà le conseguenze

Era Epic, adesso un po’ meno. Marcelo Brozovic si è preso a distanza con i tifosi dell’Inter e ne pagherà le conseguenze. Pagare proprio nel senso economico del termine: il centrocampista dell’Inter subirà una bella sanzione da parte della società per quanto accaduto durante la sfida con il Bologna. Nel secondo tempo il giocatore è stato sostituito e i tifosi lo hanno fischiato per via dell’ennesima prestazione scialba (nonostante l’assist per il gol di Eder). Brozo, invece di fare orecchie da mercante, ha risposto con un applauso ironico ai suoi sostenitori che non è andato giù neppure al club.

La dirigenza dell’Inter pensa che i tifosi meritino sempre rispetto, per questo non hanno affatto gradito il gesto di Brozovic. Il croato sarà multato e la multa rientra nel regolamento interno al club. Il centrocampista pagherà anche con un’esclusione nella prossima partita e forse anche in quelle successive, ma di sicuro contro il Genoa partirà dalla panchina, nella migliore delle ipotesi. Il rendimento di Brozovic, al di là degli applausi, è calato drasticamente negli ultimi due mesi, per questo i tifosi non gli hanno perdonato l’ennesima gara indolente.