Rinnovo Icardi: dichiarazioni di facciata. L'accordo dopo il derby? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Icardi: dichiarazioni di facciata. L’accordo dopo il derby?

Pubblicato

su

icardi inter

Il centravanti dell’Inter può rinnovare il contratto con i nerazzurri a breve. Rinnovo Cardi-Inter: le ultimissime notizie

Mauro Icardi ha passato la palla del rinnovo a Piero Ausilio. Il direttore sportivo ha preso tempo, rinviando ogni discorso a fine stagione. Secondo Tuttosport però le dichiarazioni del direttore sportivo interista non sono altro che di facciata. Il giocatore e il club stanno trattando da diverso tempo il rinnovo del contratto e presto potrebbero annunciare l’accordo. L’Inter ha voglia di blindare il suo capocannoniere e secondo il quotidiano torinese l’accordo per il prolungamento del contratto potrebbe arrivare a stretto giro di posta, forse già dopo Pasqua.

L’Inter vuole tornare in Champions e con la qualificazione nell’Europa che conta bloccare Maurito sarà più semplice. I nerazzurri ora sono quarti e sono in forte ascesa. L’attuale accordo scadrà fra 3 anni ma c’è la volontà da parte dell’Inter di eliminare o di aumentare la clausola rescissoria da 110 milioni, obsoleta dopo l’impennata dei prezzi arrivata nel post Neymar. L’Inter proverà ad aumentare il valore della clausola e/o ad eliminarlo ma Wanda Nara chiede un adeguamento di contratto importante per il suo marito-assistito. L’accordo tra le parti potrebbe arrivare a breve, addirittura dopo il derby di mercoledì contro il Milan.