Icardi e i saluti social: lascia l'Inter o Wanda Nara? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi e i saluti social: lascia l’Inter o Wanda Nara? – FOTO

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi spiazza i tifosi dell’Inter con un messaggio su Twitter enigmatico

Mauro Icardi semina il panico tra i tifosi dell’Inter. Gli è bastato poco in effetti: un messaggio su Twitter. Anzi, un saluto per essere precisi. L’argentino ha infatti cinguettato un enigmatico: «Chauu Chauuu», condito con tanto di emoticon che fanno – appunto – «ciao ciao». Ma a chi si è rivolto il capitano interista?

Subito i tifosi hanno preso d’assalto il suo profilo Twitter. I più pessimisti temono che si tratti addirittura di un addio all’Inter, arrivato a pochissime ore dalla fine del mercato. Altri credono che invece Mauro si sia rivolto a Brozovic, il compagno di squadra che sembra in procinto di andare all’Everton. La gran parte dei tifosi non ha preso bene questa iniziativa da parte del bomber sudamericano, impegnato a sfornare indovinelli piuttosto che a trascinare l’Inter.

Secondo alcuni, però, in realtà Icardi avrebbe detto addio alla moglie Wanda Nara. Anche su Instagram, infatti, lo stesso messaggio è stato accompagnato da una foto in cui si legge: «Essere in grado di dire addio è crescere». Icardi saluta: ma chi? L’Inter, un compagno o la sua Wanda?

https://www.instagram.com/p/Bei0LtInYSV/?taken-by=mauroicardi