Icardi celebra Messi: «Il migliore della storia del calcio» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi celebra Messi: «Il migliore della storia del calcio» – FOTO

Pubblicato

su

messi icardi argentina

Mauro Icardi incorona Messi: «Il migliore della storia senza alcun dubbio». L’elogio nella notte di Ecuador-Argentina a Quito

Mauro Icardi celebra la classe di Lionel Messi dopo aver staccato il pass per i Mondiali di Russia 2018. La tripletta della Pulce nella notte di Quito ha scacciato via i fantasmi del primo minuto di gioco, con l’Ecuador subito in vantaggio per 1-0 che ha costretto l’Argentina alla rimonta decisiva. 1-3 il risultato finale con la tripletta di Messi decisiva per l’approdo al prossimo Mondiale. Grande festa negli spogliatoi con la celebrazione del talento dell’attaccante del Barcellona.

Con el mejor de la historia sin dudas ?⚪️?? #messi @leomessi #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Anche il bomber dell’Inter, Mauro Icardi, ha esaltato la prestazione di Lionel Messi in una partita delicata e decisiva come quella giocata a Quito contro l’Ecuador. Per giunta dopo la mazzata del gol subito nei primi 60 secondi di gioco che hanno messo ulteriormente in salita la strada della Seleccion di Sampaoli verso Russia 2018. Postando su Instagram una foto insieme a Messi negli spogliatoi, Icardi ha celebrato così il compagno di Nazionale: «Con il migliore della storia, senza dubbi». Firmato MI9.