Icardi - tifosi Inter: prove di disgelo con la Curva Nord
Connettiti con noi

Inter News

Icardi – tifosi Inter: prove di disgelo con la Curva Nord

Pubblicato

su

Mauro Icardi ha segnato due gol e ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter: in Curva Nord i primi timidi segnali di disgelo nel rapporto quasi compromesso tra MI9 e i fan

I due gol di Mauro Icardi al Torino cambiano la storia dell’Inter di questi giorni, salvano per il momento Frank de Boer dall’esonero e soprattutto potrebbero essere il primo mattone per la costruzione di un nuovo rapporto con i tifosi, anche se in questo caso bisogna andare coi piedi di piombo. Ieri Icardi ha messo a segno due reti e soprattutto la seconda potrebbe esser messa a referto come un primo timido segnale di disgelo con la Curva Nord, che ormai ha sfiduciato MI9 dopo la vicenda dell’autobiografia incriminata.

DUE GOL PER LA CURVA NORD – L’Inter si è tirata su e anche i tifosi, che pure erano stati freddini in occasione del primo gollonzo del capitano nerazzurro. Icardi non ha esultato con le mani alle orecchie come fa di solito e quindi si può dire che non è stato a suo modo provocatorio. La cosa evidentemente è stata apprezzata perché, vuoi che la gara si era messa in un certo modo e vuoi che la tensione era alta, al secondo gol di Icardi la Curva Nord è esplosa nei festeggiamenti. Secondo Tuttosport potrebbe davvero essere l’inizio di un disgelo.