A Londra impazza il “Sarriball”: Sarri ha conquistato Stamford Bridge
Connettiti con noi

Chelsea

Il “Sarriball” strega Stamford Bridge: Sarri si è preso il Chelsea – VIDEO

Pubblicato

su

sarri kepa caballero

Maurizio Sarri già idolo di Stamford Bridge e sui social impazza il #Sarriball

È bastato poco tempo a Maurizio Sarri per prendersi Stamford Bridge. Il tecnico del Chelsea incanta i tifosi e con il derby vinto ieri contro l’Arsenal è diventato già un idolo. Sui social network impazza l’hastag #Sarriball, proprio per esaltare il gioco espresso dai Blues.

Tanto possesso palla, il 63%. Fraseggi corti, inserimenti centrali di Kante, incursioni degli esterni, Marcos Alonso su tutti. In un centrocampo dai piedi buoni, con Mateo Kovacic e Jorginho, la palla scorre velocemente e gli schemi di Maurizio Sarri iniziano già a farsi vedere.

C’è da sistemare la fase difensiva. Ieri 20 minuti di black out che sono valsi il 2-2 dei Gunners. Morata determinante e con il gioco che chiede l’ex tecnico del Napoli, diventa fondamentale. Dopo la vittoria del Chelsea sull’Arsenal si scatenano i social network con l’hastag #Sarriball.

Questo tifoso scrive: “Preparate la vostra mente a guardare qualcosa come questo per tutta la stagione”. Un’azione tipica del “sarrismo”, con degli interpreti dai piedi più che buoni è tempo di gioco elevati.

Ormai è chiaro, Maurizio Sarri in 180’ ha conquistato il Chelsea ed i suoi tifosi, da ricorda che ancora non è rientrato a pieno regime Eden Hazard.

LEGGI ANCHE:  Inter, Spalletti ed i dirottatori di dichiarazioni…