Immobile Re della Lazio: Lotito prepara il rinnovo. Arrivano conferme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile Re della Lazio: Lotito prepara il rinnovo. Arrivano conferme

Pubblicato

su

immobile

La Lazio pensa al rinnovo del suo bomber. Ciro Immobile può rinnovare il suo contratto con la Lazio: i dettagli e le ultimissime. Arrivano conferme sul prolungamento – 20 ottobre, ore 7.25

Arrivano conferme sul rinnovo di Immobile, pur con qualche novità. Il prolungamento con la Lazio dovrebbe essere fino al 2023 e non solamente fino al 2021. Il rinnovo scatterà dalla prossima stagione e avrà una durata di cinque anni, il che lo renderebbe biancoceleste a vita, o quasi. Si tratta di un notevole aumento dell’ingaggio, se si pensa ai parametri di Claudio Lotito. Arriverà a guadagnare più di 2,5 milioni di euro, perché nel contratto saranno messi anche dei succosi bonus: così l’ex pescarese diventerà uno dei più pagati nella Lazio. L’operazione sarà conclusa a breve, non ci sono stati problemi nel trovare un accordo di massima perché c’era la volontà di chiudere da parte dei entrambe le parti.

Immobile e la Lazio: Lotito prepara il rinnovo

Il suo contratto è in scadenza nel 2021 ma le ultime prestazioni hanno portato Claudio Lotito a pensare a un aumento dell’ingaggio per Ciro Immobile. Il centravanti italiano ha realizzato 15 gol in 11 partite con la maglia della Lazio, segnando in ogni competizione (Serie A, Europa League e Supercoppa) ed è pronto a un rinnovo del contratto importante. Il giocatore è in lizza per la Scarpa d’Oro e anche per il ‘rinnovo d’oro’.

Come riportato da “lazionews24.com”, la società laziale vuole premiare il suo attaccante e per questo ha avviato i contatti con l’entourage per il rinnovo di contratto. Ciruzzo guadagna attualmente 2,2 milioni di euro e potrebbe diventare molto presto il più pagato della rosa. In questo momento Lucas Leiva e Nani sono i due giocatori con lo stipendio più alto (2,5 milioni l’anno) ma Immobile potrebbe superarli, arrivando a guadagnare, grazie al nuovo accordo, 3 milioni di euro a stagione. Le trattative sono appena iniziate.