In arrivo Basha e Callelo. Lodi verso Parma (in contropartita Lazarevic?) e Castro vicino al Chievo - Calcio News 24
Connect with us

2014

In arrivo Basha e Callelo. Lodi verso Parma (in contropartita Lazarevic?) e Castro vicino al Chievo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

basha 2013 torino casa ifa

Clamorosa rivoluzione per il centrocampo dei rossazzurri

Dopo la cessione al Chievo del centrocampista argentino Mariano Izco, il mercato del Catania per quanto attiene la linea mediana è tutt’altro che chiuso. Secondo le ultime indiscrezioni, Migjen Basha del Torino ed Adrian Callelo, recentemente svincolatosi dallo stesso Chievo, potrebbero essere i nuovi rinforzi del club etneo. Il calciatore albanese, lo scorso anno ai margini del rettangolo verde per un brutto infortunio alla caviglia, potrebbe arrivare per una cifra vicina a 1,2 milioni di euro, mentre Calello, già lo scorso anno nel mirino del Catania, dovrebbe firmare un contratto di un anno, con opzione per il secondo.

L’arrivo dei due centrocampisti darebbe il via libera alla partenza di Francesco Lodi al Parma. La dirigenza ducale ha messo sul piatto della trattativa, come parziale contropartita, anche l’esterno di difesa Andrea Rispoli, lo scorso anno alla Ternana, ed il fantasista greco Sotiris Ninis, nell’ultimo campionato in prestito al PAOK Salonicco.

Sempre sul fronte uscite, si registra una forte offensiva del Chievo che, dopo Maxi Lopez ed Izco, potrebbe portare in maglia gialloblù anche l’esterno offensivo argentino Lucas Castro. La società clivense è pronta ad un’offerta importante, inserendo nell’operazione anche il centrocampista serbo Dejan Lazarevic.