Incidente stradale per Aguero: «Mi ha salvato la cintura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Incidente stradale per Aguero: «Mi ha salvato la cintura»

Pubblicato

su

aguero manchester city

Dopo l’incidente stradale, arrivano le parole di Sergio Aguero – 29 settembre, ore 21.05

L’attaccante del Manchester City, Sergio Aguero, vittima quest’anno notte di un incidente stradale, ha voluto rincuorare i propri tifosi con un messaggio tramite la propria pagina Facebook: «Voglio ringraziarvi di cuore per i tanti messaggi ricevuti. E’ stato un colpo forte, ma la cintura di sicurezza mi ha aiutato. Ho solo una frattura alla costola, sono dolorante ma sono già concentrato sul recupero. Grazie a tutti»

Paura per Sergio Aguero, coinvolto in un incidente stradale in taxi ad Amsterdam di ritorno dal concerto di Maluma: due mesi di stop

Quanta paura per il Kun Aguero, vittima in Olanda di un incidente stradale in cui è stato coinvolto. Nessuna tragedia, fortunatamente, ma un brusco stop che farà comunque sentire i suoi risvolti anche sul piano della stagione calcistica in corso. Ma andiamo per ordine: questa notte il taxi su cui viaggiava Sergio Aguero ad Amsterdam si è schiantato ad alta velocità contro un palo che delimitava l’esterno della carreggiata. Tanta paura per l’attaccante del Manchester City che è stato prontamente ricoverato in ospedale. E il conto dice una costola fratturata per il bomber argentino e almeno due mesi di stop dal calcio giocato.

E’ vero, in queste occasioni il pallone passa sicuramente in secondo piano quando ci si trova di fronte a quella che poteva essere una tragedia. Dopo una serata di musica e divertimento di Aguero al concerto del cantante e amico Maluma è accaduto il tutto: a fine spettacolo l’artista latino aveva ricevuto proprio dal Kun una sua maglietta autografata del City con la numero 10, poi l’argentino si è diretto verso l’aeroporto di Schiphol per prendere il volo di ritorno verso Manchester. Il taxi che lo ha trasportato, tuttavia, ha perso il controllo per l’elevata velocità e ha sbattuto violentemente contro un palo. Fortuna che l’argentino indossava la cintura di sicurezza: costola rotta e almeno due mesi di stop dal calcio giocato (naturalmente salterà le due sfide contro il Napoli di Sarri in Champions) ma quanta paura!

@maluma . Gracias por la invitación !! ??

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@10aguerosergiokun) in data: