Infortunio Cuadrado: con il Napoli ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado: con il Napoli ci sarà

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Brutte notizie per Allegri: l’infermeria Juventus si riempie con Cuadrado, assente contro il Crotone. Infortunio per il colombiano – 30 novembre

Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: «Cuadrado ieri si è allenicchiato ma dovrebbe essere tra i convocati per la partita contro il Napoli». Buone notizie dunque per la Juventus. Juan Guillermo Cuadrado, salvo sorprese, sarà nella lista dei convocati per la gara del San Paolo. Il colombiano non dovrebbe partire dall’inizio ma dovrebbe iniziare dalla panchina, lasciando il posto a Douglas Costa.

Infortunio Cuadrado: in dubbio per il Napoli – 27 novembre

Juan Guillermo Cuadrado è in dubbio per la sfida Scudetto di venerdì prossimo contro il Napoli. Il giocatore della Juventus non è sceso in campo contro il Crotone per un problema agli adduttori della gamba destra e secondo “Tuttosport” potrebbe non farcela per la sfida del San Paolo. Se la gara fosse mercoledì il colombiano, quasi sicuramente, non ci sarebbe. Le 48 ore in più spingono la Juventus a sperare ma sarà una corsa contro il tempo.

Infortunio Cuadrado: torna col Napoli?- 25 novembre, ore 7.40

Juan Cuadrado salterà la prossima sfida con il Crotone. Il giocatore colombiano ha riportato un problema agli adduttori della gamba destra ma secondo “La Gazzetta dello Sport” non dovrebbero esserci dubbi in vista della sfida di venerdì prossimo in casa del Napoli. L’esterno della Juventus salterà la sfida con il Crotone ma, salvo sorprese, sarà a disposizione di Allegri per la sfida-Scudetto contro gli azzurri.

Infermeria Juventus, si ferma anche Cuadrado: out col Crotone – 24 novembre, ore 15

Fra due giorni la Juventus ritorna in campo, attesa dalla sfida di Serie A contro il Crotone per la 14ª giornata di campionato. Bianconeri protagonisti nel posticipo domenicale contro i calabresi allenati da Davide Nicola, a caccia di una vittoria per tenere il passo delle formazioni di vertice. Problemi dall’infermeria Juventus che riguardano diversi calciatori della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Che dovrà tener conto di diverse assenze, a cui nelle ultime ore si è aggiunta anche quella dell’esterno colombiano Juan Cuadrado.

Ma andiamo per ordine: Allegri recupera Mandzukic dopo la panchina in Champions League contro il Barcellona e oggi ha lavorato regolarmente col resto del gruppo. Lavoro differenziato, invece, per Chiellini e Bernardeschi: entrambi molto probabilmente salteranno la sfida contro il Crotone e saranno pronti per lo scontro diretto con il Napoli di venerdì sera. Il rientrante Marko Pjaca, come già accaduto lo scorso week-end contro il Milan Primavera, giocherà con la formazione di Dal Canto nel match contro il Sassuolo in programma domani alle 13. Come riporta il sito ufficiale bianconero, Cuadrado non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, e quindi non sarà disponibile per domenica.