Infortuni Napoli, Sarri aspetta Ghoulam e Milik per l'Europa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortuni Napoli, Sarri aspetta Ghoulam e Milik per l’Europa

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Il tema “infortuni Napoli” è all’ordine del giorno, viste le importanti novità legate ai ritorni di Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik

Maurizio Sarri può sorridere perchè la situazione degli infortuni del Napoli è in netto miglioramento e presto potrà contare, nuovamente, su due elementi importanti come il terzino algerino Ghoulam e la punta polacca Milik. Ma andiamo per ordine, dalle dichiarazioni del tecnico di qualche tempo fa: «Marek gioca sempre. Anche con l’ossigeno». Parole che fanno pensare che, nonostante i 3 giorni di febbre e tonsillite, la possibilità che Hamsik verrà contemplata fino all’ultimo secondo utile.

C’era attesa per conoscere la lista dei convocati di Sarri per la trasferta di Bergamo: lo slovacco c’è, a differenza di Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik. La volontà dell’algerino era aggregarsi alla squadra già per la trasferta di oggi e domani, ma lo staff medico ha preferito temporeggiare e prendersi il tempo necessario, evitando rischi di ricadute. Il ritorno di entrambi è fissato per febbraio, quando il Napoli sarà chiamato ad affrontare il Lipsia nel doppio scontro di Europa League. E se Ghoulam si riprenderà la casacca da titolare sulla fascia mancina, Milik sarà una pedina importante sia per far rifiatare Mertens che per offrire un’alternativa di gioco, magari con entrambi in campo.