Infortunio Barzagli: contro l'Inter ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Barzagli: contro l’Inter ci sarà

Pubblicato

su

barzagli juventus

Problemi per il difensore della Juventus. Infortunio Barzagli: il centrale è uscito nel corso della sfida in Grecia con l’Olympiacos. La partita con l’Inter non sembra più essere a rischio – 9 dicembre

Andrea Barzagli ha smaltito il problemino rimediato contro l’Olympiacos e sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri per la gara contro l’Inter. Il centrale della Juventus però dovrebbe partire inizialmente dalla panchina: al centro ci saranno Benatia e Chiellini, sulle fasce De Sciglio e Alex Sandro. Barza comunque è arruolabile e utilizzabile a partita in corso.

Infortunio Barzagli: può recuperare per l’Inter – 7 dicembre, ore 9.55

La situazione di Barzagli è migliorata nelle ultime ore. Il difensore della Juventus si è fatto male contro l’Olympiacos ma dovrebbe farcela a essere tra i convocati per la partita contro l‘Inter in Serie A. Allegri di sicuro non lo rischierà in allenamento nei prossimi giorni, per averlo al meglio sabato sera. C’è ottimismo tra i bianconeri

Infortunio Barzagli, il comunicato – 6 dicembre, ore 21

«La sessione odierna ha visto i giocatori maggiormente impegnati ieri allo Stadio Georgios Karaiskakis in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, tra parte atletica e pallone» ha scritto la Juventus sul suo sito web. I bianconeri sono in apprensione per le condizioni di Barzagli: il difensore ha accusato un problema muscolare ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Infortunio Barzagli: a rischio per l’Inter? – 6 dicembre, ore 11.15

Dopo Chiellini, si ferma anche Andrea Barzagli. Il difensore bianconero, schierato titolare ieri da Massimiliano Allegri nel delicato match contro l’Olympiacos, è stato costretto ad alzare bandiera bianca attorno al 70esimo. Il centrale della Juventus è uscito dal campo per un problema muscolare e le sue condizioni sono tutte da valutare. Infortunio Barzagli: le ultimissime.

Le condizioni dell’esperto difensore sono da valutare in vista del prossimo incontro con l’Inter. Barza ha lasciato il campo per un problema muscolare, «un acciacco» ha spiegato il difensore dopo la gara. Barzagli verrà monitorato già quest’oggi dallo staff medico della Juventus e nelle prossime ore ne sapremo di più.