Infortunio Chiellini, niente Olympiacos-Juventus: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini, niente Olympiacos-Juventus: le ultime

Pubblicato

su

chiellini juventus

Infortunio Chiellini, brutte notizie per la Juventus: il centrale difensivo non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l’Olympiacos, sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Infortunio Chiellini, tegola per Massimiliano Allegri. La Juventus, reduce dalla vittoria di venerdì al San Paolo nello scontro diretto per lo scudetto contro il Napoli, è attesa domani dalla sfida contro l’Olympiacos, valida per la sesta ed ultima giornata di Champions League: una partita da non sbagliare per i bianconeri per raggiungere gli ottavi di finale.

Una sfida che la Juventus dovrà affrontare senza un pilastro del reparto difensivo come Giorgio Chiellini: pochi istanti fa è stata diramata la lista dei 21 convocati per la gara in terra greca e il livornese non ne fa parte. Secondo quanto riporta Sky Sport, il numero 3 è stato colpito dalla gastroenterite: altri problemi in difesa per Allegri, già privo di Benedikt Howedes. Attesi aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime giornate.