Infortunio Howedes: terzo ko, rischia un lungo stop. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Howedes: terzo ko, rischia un lungo stop. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

juventus howedes

Il difensore della Juventus non scenderà in campo al San Paolo contro il Napoli. Infortunio Howedes: rientro e tempi di recupero – 1 dicembre, ore 7.55

Terzo ko per Howedes! Il difensore della Juventus salterà la gara con il Napoli ma potrebbe stare fuori ancora a lungo per il problema al quadricipite della coscia destra rimediato nella rifinitura pre-Napoli. Sicuramente il calciatore non ci sarà contro il Napoli e nemmeno contro l’Olympiacos martedì sera e con ogni probabilità salterà anche l’Inter. Nei prossimi giorni gli esami del caso. Secondo “Tuttosport” si profila un altro lungo stop per il difensore e il riscatto si fa sempre più complicato.

Infortunio Howedes: terzo ko, out contro Napoli e Olympiacos. Primi aggiornamenti – 30 novembre

Nuovo stop per Benedikt Howedes! Il difensore tedesco della Juventus, tornato in campo domenica scorsa contro il Crotone, non è stato convocato da Max Allegri per la gara di domani sera contro il Napoli. Il centrale, autore di una prova sufficiente contro i rossoblù, non è stato inserito nella lista dei convocati per il prossimo match contro il Napoli a causa di un nuovo problema fisico. Infortunio Howedes: i primi aggiornamenti.

Questa la nota ufficiale della Juventus sul suo sito web: «Benedikt Höwedes non parteciperà alla spedizione per un problema al quadricipite della coscia destra». Il difensore tedesco, già al terzo infortunio muscolare in questa stagione, non recupererà nemmeno per la prossima sfida di Champions League contro l’Olympiacos in programma martedì prossimo.