Infortunio Baselli, recupera per l'Inter: è tra i convocati di Mazzarri
Connettiti con noi

Coppa Italia

Infortunio Baselli, il centrocampista recupera per l’Inter: è tra i convocati di Mazzarri

Pubblicato

su

Torino Baselli

Infortunio Baselli, il problema al ginocchio sinistro è superato: Mazzarri lo convoca per l’Inter – 26 Gennaio ore 18.15

Daniele Baselli, dopo esser stato fuori per la sfida contro la Roma per un problema al ginocchio, sarà in campo per la sfida contro l’Inter. L’allenatore, Walter Mazzarri, lo ha infatti convocato per la delicata sfida interna contro i nerazzurri.

Infortunio Baselli, un problema al ginocchio sinistro costringe il centrocampista del Torino ad uscire dal campo: al suo posto entra Lukic

Daniele Baselli potrebbe saltare la sfida con la Roma. Il centrocampista granata farà di tutto per recuperare, vista anche l’indisponibilità di Meité causa squalifica, ma al momento il suo recupero non è certo. Il giocatore ha svolto delle terapie per la sofferenza all’anca destra ed è in forte dubbio per la gara contro i giallorossi di mister Eusebio Di Francesco.

Infortunio Baselli, il comunicato del Toro – 14 gennaio

Sofferenza all’anca destra per Daniele Baselli. Il centrocampista del Toro potrebbe saltare la prossima sfida contro la Roma per l’infortunio rimediato contro la Fiorentina. Domani i controlli. Questo il comunicato granata: «Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con doppio programma: sessione di scarico per i calciatori impegnati ieri pomeriggio nel match di Coppa Italia, lavoro tecnico-tattico e partite a tema (con tempo e campo ridotti) per gli altri elementi a disposizione. Previsti domani controlli per Zaza (post trauma distorsivo alla caviglia destra nella rifinitura di sabato) e Baselli (sofferenza all’anca destra). Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio, in preparazione alla trasferta di sabato contro la Roma».

Infortunio Baselli, out per un problema al ginocchio sinistro in Torino-Fiorentina: entra Lukic – 13 gennaio

Daniele Baselli è uscito dal campo al 33′ del secondo tempo per dar spazio a Lukic. In precedenza, il centrocampista del Toro aveva chiesto il cambio per un problema al ginocchio sinistro. Il granata era infatti caduto male su se stesso in un intervento precedente, ma inizialmente sembrava potesse farcela a continuare a giocare. E invece non ce l’ha fatta a proseguire. Si spera che non sia nulla di grave. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.