Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa: le ultime sui loro rientri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa: le ultime sui loro rientri

Pubblicato

su

juventus bernardeschi

La Juventus prepara la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa: le ultime – 3 febbraio, ore 8.25

Douglas Costa e Federico Bernardeschi sono in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. I due giocatori non sono ancora al 100% dopo i problemi accusati in Coppa Italia contro l’Atalanta e potrebbero non farcela per la sfida contro i neroverdi. Quasi impossibile il recupero di Douglas Costa, c’è qualche piccola speranza per Berna ma al massimo andrà in panchina.

Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa: le ultime sui loro rientri – 2 febbraio, ore 19.50

La Juventus prosegue la preparazione in vista del prossimo match contro il Sassuolo in programma domenica prossima alle ore 15. Il club bianconero è alle prese con le assenze di Paulo Dybala e Juan Cuadrado ma deve fare a meno anche di Howedes, Douglas Costa e Bernardeschi. Il brasiliano e Berna hanno riportato un doppio infortunio nell’ultimo match di Coppa Italia contro l’Atalanta e sono a rischio per la sfida di domenica prossima. Infortunio Bernardeschi e Douglas Costa: le ultimissime.

Douglas Costa non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il prossimo match di campionato mentre ci sono delle speranze per Bernardeschi: l’esterno ex viola ha lavorato  parzialmente in gruppo e potrebbe recuperare per il Sassuolo (almeno per andare in panchina). Così la Juventus sul suo sito ufficiale: «Douglas Costa ha svolto lavoro personalizzato mentre Federico Bernardeschi ha svolto in parte lavoro personalizzato ed in parte allenamento con la squadra. I bianconeri, che hanno lavorato intensamente per provare le soluzioni da adottare in occasione del match contro i neroverdi, torneranno ad allenarsi a Vinovo anche domani, alle prese con una seduta pomeridiana di rifinitura».