Infortunio Chiellini: notizie positive da Vinovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Chiellini: notizie positive da Vinovo

Pubblicato

su

infortunio chiellini

Infortunio Chiellini: problema muscolare per il difensore bianconero, uscito nel corso del primo tempo di Cagliari – Juventus

Infortunio Chiellini: notizie positive da Vinovo – 21 febbraio

Giorgio Chiellini sembra aver smaltito i problemi fisici e si candida a una maglia da titolare in vista della sfida europea contro il Porto, in programma domani sera al Do Dragao. Il difensore della Juventus, ko a Cagliari, sta svolgendo la seduta d’allenamento con la squadra e sarà convocato. Chiellini dovrebbe partire dal 1′ minuto nella difesa a 4 disegnata da Allegri, al fianco di Bonucci. A riferirlo è “Sky Sport“.

Infortunio Chiellini: il difensore ci sarà con il Porto – 20 febbraio, ore 17.50

Giorgio Chiellini sarà disponibile per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Vinovo, infatti, il difensore ha pienamente recuperato dall’infortunio e potrà scendere in campo mercoledì sera allo Stadio Do Dragao.

Infortunio Chiellini: ottimismo per Porto – 20 febbraio, ore 7.20

Chiellini è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni e ha intensificato il lavoro per vedere se riesce a sopportare carichi più elevati. La speranza bianconera è che il dolore muscolare non si senta più e c’è ottimismo per la convocazione del livornese in Champions League. Tutto dipenderà però dal provino a cui verrà sottoposto in questi giorni, perché – come nel caso di Barzagli – il rischio di una recidiva c’è, ma da Vinovo filtrano buone sensazioni. In caso di forfait, si scaldano sia Benatia che Rugani, con il marocchino leggermente sfavorito.

Infortunio Chiellini, foto a Vinovo: «Al lavoro per rientrare presto» – 15 febbraio, ore 14.50

Filtra maggior ottimismo in casa Juventus circa le condizioni del difensore Giorgio Chiellini e la sua presenza in vista della sfida di Champions League con il Porto. Uscito per infortunio nello scorso match contro il Cagliari in campionato, il difensore si è messo subito a lavorare in quel di Vinovo (visto che salterà l’impegno di venerdì in campionato contro il Palermo) per recuperare in vista di mercoledì prossimo dopo il trauma distruttivo ai flessori della coscia sinistra. Questa mattina è stato lo stesso Chiellini ad aggiornare i propri tifosi attraverso una foto su Instagram che lo ritrae sorridente negli spogliatoi di Vinovo: «Sono al lavoro per rientrare il prima possibile» scrive Chiellini.

Sono già al lavoro per rientrare prima possibile ????

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data:

Infortunio Chiellini: out col Palermo, a rischio per il Porto – 15 febbraio

Giorgio Chiellini potrebbe saltare la sfida d’andata degli ottavi di Champions League con il Porto in programma mercoledì 22 febbraio a Oporto. Per il difensore bianconero, uscito dopo 18’ nella gara contro il Cagliari, si tratta di un trauma distrattivo ai flessori della gamba sinistra. Out sicuramente contro il Palermo venerdì prossimo, mentre giorni dopo giorno verrà valutata la sua disponibilità per la sfida di Champions. La sua presenza, al momento, è a rischio. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Chiellini, out per Porto – Juventus? 14 febbraio, ore 17.45

Non arrivano buone notizie per la Juventus. Giorgio Chiellini, sostituito per un problema fisico nella sfida contro il Cagliari, rischia di saltare la sfida di Champions League contro il Porto: secondo quanto riporta La Stampa, il difensore bianconero ha subito un trauma distrattivo ai flessori. Un infortunio da valutare per lo staff medico, con Massimiliano Allegri che rischia di dover fare a meno del difensore toscano nella trasferta del Do Dragao. Ovviamente, vista la situazione, sarà out per la sfida contro il Palermo.

Infortunio Chiellini, cambio precauzionale – 13 febbraio, ore 7.23

Il cambio di Giorgio Chiellini in Cagliari – Juventus sembra avvenuto solo a scopo precauzionale. Il difensore ha lasciato il campo poco dopo il quarto d’ora di gioco onde evitare guai peggiori dopo il contrasto con Barella. Chiellini avrebbe rassicurato in prima persona lo staff della Juventus, si teneva in mano la coscia destra ma è parso fin da subito a posto fisicamente. Solo un po’ di timore di peggiorare la situazione, dunque, non sembra niente di grave. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando Chiellini sarà visitato a Vinovo.

Infortunio Chiellini, cambio al 13′

Infortunio Chiellini: il difensore bianconero è uscito dal campo di Cagliari – Juventus al 18esimo minuto di gioco per un problema muscolare. L’infortunio del giocatore juventino pare essere collegato ad un duro intervento dello stesso su Barella al 13esimo minuto di gioco (episodio per cui Chiellini era stato ammonito dall’arbitro Calvarese). All’uscita dal campo, il difensore ha riferito allo staff bianconero di essersi fermato in tempo, potendo così evitare problemi maggiori. Al posto di Chiellini, ha fatto il suo ingresso in campo Daniele Rugani.