Infortunio Conti: salterà solamente Lazio-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Conti: salterà solamente Lazio-Milan

Pubblicato

su

conti

Infortunio Conti: semplice distorsione alla caviglia. Il difensore del Milan salterà solo la sfida con la Lazio in Serie A – 7 settembre, ore 8.15

Andrea Conti salterà una sola partita del Milan e non ci sarà per la trasferta di domenica a Roma contro la Lazio. L’ex di Atalanta e Perugia sembra comunque in forma, salterà la sfida dell’Olimpico solo per motivi precauzionali. Pochi giorni dopo il Milan sarà impegnato a Vienna in Europa League e allora potrà tornare nella lista dei convocati. C’è molto ottimismo riguardo alle condizioni della caviglia di Conti. Lo stop dovrebbe essere solo momentaneo.

Infortunio Conti, il comunicato del Milan – 6 settembre, ore 17,15

Il Milan ha comunicato l’aggionamento sulle condizioni di Andrea Conti, uscito anticipatamente dal campo durante la sfida tra Italia e Israele di ieri sera. Il terzino destro, come confermato, ha riportato una leggera distorsione alla caviglia destre. Il suo impiego con la Lazio per la sfida di domenica all’Olimpico pare comunque improbabile: «Andrea Conti, uscito dal campo per infortunio durante la partita disputata con la maglia della nazionale ieri sera contro Israele, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali. Il giocatore ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra; sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari. Conti ha già iniziato una libera deambulazione senza dolore».

Salterà la Lazio, ma solo per precauzione – 6 settembre, ore 15.35

Il Milan tira un sospiro di sollievo. L’infortunio di Andrea Conti, infatti, è meno grave del previsto. Il terzino rossonero, uscito anzitempo nella sfida tra Italia e Israele, ha riportato una semplice distorsione alla caviglia. Molto probabilmente Vincenzo Montella lo terrà a riposo contro la Lazio, ma solo per motivi precauzionali. A riportare la notizia è Sky Sport.

Andrea Conti esce zoppicando sostituito da Zappacosta: si teme una distorsione alla caviglia. A rischio per Lazio-Milan, le ultime – 6 settembre, ore 11.55

Andrea Conti non sembra essere in grado di giocare la terza giornata di Serie A. Il Milan sta valutando l’inserimento di un altro terzino dal primo minuto nel match con la Lazio perché l’ex atalantino risente ancora dello stop in Nazionale. Non è arrivato il responso degli esami ma c’è preoccupazione e l’impressione è che Conti possa saltare la trasferta romana. Il problema potrebbe sorgere anche per la prima di Europa League e per le partite successive, ma per quello servono conferme ufficiali.

Infortunio Conti: timore rossonero – 6 settembre, ore 7

Problemi per Conti, terzino dell’Italia e del Milan. Il laterale destro, autore di una prestazione non all’altezza contro Israele, è stat costretto a lasciare il campo contro Israele a causa di un problema alla caviglia. «Per me si tratta una gioia a metà perché mi sono fatto­ male. Dopo venti minuti mi si è girata la caviglia destra, spero non sia nulla di grave» ha detto il terzino, all’esordio dal 1′ minuto in Nazionale. Oggi il ragazzo verrà sottoposto agli esami di rito. Probabile distorsione, riporta “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Conti in nazionale: si teme problema alla caviglia – 5 settembre, ore 23

Non arrivano buone notizie per il Milan dall’amichevole tra Italia e Israele. Al 49′ l’esterno destro Andrea Conti è stato sostituito da Davide Zappacosta per un problema alla caviglia. All’inizio si era pensato ad una sostituzione a scopo precauzionale ma con il passare dei minuti la caviglia si è gonfiata e lo stesso giocatore, al termine della partita, sosteneva di avere un forte dolore. Il rischio è che si tratti di una distorsione. Bisognerà attendere qualche ora per gli esami strumentali ma se la diagnosi dovesse essere confermata è a forte rischio la sua presenza in vista del match di domenica contro la Lazio.