Infortunio Defrel: guai alla caviglia, niente Lazio-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Defrel: guai alla caviglia, niente Lazio-Roma

Pubblicato

su

defrel

Quarto infortunio stagionale per l’attaccante della Roma. Infortunio Defrel: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Salta il derby con la Lazio – 14 aprile, ore 21.50

Era nell’aria, ora è ufficiale. Non ci sarà Gregoire Defrel nella partita tra Lazio e Roma di domani sera. Il derby si giocherà senza il francese, che tornerà a maggio inoltrato. Nella lista dei convocati non figura l’ex del Sassuolo e come lui nemmeno Perotti. La Roma si presenta con l’attacco incerottato all’Olimpico.

Infortunio Defrel, rischia 20 giorni di stop – 14 aprile, ore 7.20

Gregoire Defrel, esterno d’attacco della Roma, è stato costretto al quarto ko stagionale. Il francese ex Sassuolo si sottoporrà alle terapie di routine per un problema alla caviglia sinistra e non sarà in campo prima di venti giorni. Quarto infortunio stagionale per il giocatore che non è riuscito a trovare la giusta continuità alla sua prima stagione in maglia giallorossa.

Infortunio Defrel: guai alla caviglia, quarto ko per Greg – 13 aprile, ore 12.40

Problemi per la Roma in vista del derby con la Lazio. I giallorossi si godono il successo in Champions League e attendono il sorteggio delle semifinali ma nel frattempo preparano il derby contro i biancocelesti. Brutte notizie da Trigoria per mister Eusebio Di Francesco: Gregoire Defrel nuovamente ko. Infortunio Defrel: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni del giocatore francese.

Problemi alla caviglia per il giocatore che ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Stando a quanto riportato dal nostro inviato a Trigoria, non sarebbero interessati i legamenti e il giocatore ha già iniziato un percorso di riabilitazione. Gli esami a cui è stato sottoposto il francese hanno escluso fratture e i tempi di recupero sono ancora da valutare. Il giocatore verrà valutato meglio nelle prossime ore. Brutte notizie per la Roma di Di Francesco: quarto ko stagionale per Gregoire Defrel.