Infortunio Di Gennaro, torna in gruppo, convocato con il Bologna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Di Gennaro, torna in gruppo, convocato con il Bologna?

Pubblicato

su

Di Gennaro

Infortunio Di Gennaro: le ultimissime notizie. Problemi per il centrocampista prima del fischio d’inizio della sfida con il Genoa: gli aggiornamenti

Infortunio Di Gennaro, torna in gruppo, convocato con il Bologna? – 26 gennaio

Buone notizie per Davide Di Gennaro. Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo. Due giorni fa il parziale ritorno in gruppo, ieri il ritorno completo con la squadra. Di Gennaro, dopo aver saltato le sfide con Cagliari e Roma, dovrebbe tornare dunque a disposizione di Massimo Rastelli. Il calciatore dovrebbe essere convocato dal tecnico per la sfida contro il Bologna.

Infortunio Di Gennaro: salta anche il Bologna – 24 gennaio

Davide Di Gennaro, centrocampista del Cagliari, ko prima dell’inizio della sfida con il Genoa di 10 giorni fa, ha saltato la gara di Roma contro i giallorossi di Luciano Spalletti per un problema all’adduttore. Secondo “Il Corriere dello Sport” il centrocampista non dovrebbe recuperare neanche per la sfida col Bologna. L’ottimismo iniziale ha lasciato spazio alla dura realtà: il giocatore accusa ancora un forte dolore e non dovrebbe recuperare in tempo per la prossima sfida.

Infortunio Di Gennaro: dubbi sui tempi di recupero – 18 gennaio

Diagnosi non buona per Di Gennaro anche se i tempi di recupero ancora non si conoscono appieno. Il regista del Cagliari si è fatto male domenica prima della sfida con il Genoa e dovrà rimanere a riposo, le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno dallo staff medico dei sardi. Al momento non si hanno indicazioni precise su quanto potrà stare fuori il centrocampista, ma il Cagliari potrebbe perderlo per un bel po’ di partite.

Infortunio Di Gennaro: elongazione all’adduttore – 17 gennaio

Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Cagliari per quel che concerne l’infortunio del proprio centrocampista, Davide Di Gennaro. Questo il comunicato ufficiale diramato quest’oggi dal Cagliari in merito alle sue condizioni: «Il numero 8 rossoblù si è sottoposto agli accertamenti all’Ospedale Marino che hanno rivelato una elongazione all’adduttore sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico: da valutare i tempi di recupero».

Infortunio Di Gennaro: rientro e tempi di recupero – 15 gennaio

Problemi ancor prima del fischio d’inizio di CagliariGenoa per Massimo Rastelli e soprattutto per Davide Di Gennaro. Il centrocampista, inserito nella formazione titolare dal tecnico degli isolani, non è sceso in campo per il lunch match della 20esima giornata. Secondo “Premium Sport” il giocatore avrebbe riportato un problema muscolare nel corso del riscaldamento.

INFORTUNIO DI GENNARO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE, GLI AGGIORNAMENTI, IL RIENTRO E I TEMPI DI RECUPERO – Di Gennaro è dovuto infatti uscire dal campo, quando ormai la sfida stava ormai per iniziare e non è più rientrato (al suo posto Tachtsidis). Il centrocampista verrà valutato nelle prossime ore.